D180 Dierre
D180 Dierre è un prodotto innovativo sia dal punto di vista tecnologico che estetico, progettato per massimizzare le prestazioni e la capacità di adattarsi alle esigenze specifiche dell’ambiente.
Perfettamente integrabile in ogni ambiente, grazie alle cerniere a scomparsa Dierre che si svelano solo nella massima apertura dell’anta, per lasciare spazio all’estetica raffinata di una soluzione complanare al telaio lato interno abitazione. Le elevate caratteristiche acustiche, termiche e di sicurezza garantiscono protezione e riservatezza.
D180 Dierre è disponibile con 3 tipologie di serrature. A seconda della serratura i modelli hanno nomi differenti:
- D180 1: con serratura con cilindro di sicurezza;
- D180 8: con serratura con cilindro superiore di sicurezza e cilindro inferiore di servizio;
- D180 Hibry: con serratura a gestione motorizzata e manuale.
Infinite personalizzazioni
In ogni porta blindata Dierre la qualità è garantita anche per il rivestimento, come dimostra il marchio posto sul pannello che certifica il pregio dei materiali e delle finiture.
La collezione di pannelli Dierre é vastissima: si distinguono per la scelta dei materiali (alluminio, legno, pvc, ceramica, abs, melaminici, impiallacciati …), le prestazioni e la loro resistenza agli agenti atmosferici.
Versatile con stile
D180, come ogni porta Dierre, interpreta il concetto di porta di sicurezza con grande attenzione all’espressione formale e ampia libertà di personalizzazione. La maniglieria di serie é New Creta in bronzo o argento, che nella sua semplice eleganza rappresenta i tratti distintivi di Dierre, e distingue D180 dalle altre porte blindate.
Si aggiungono, come extra, Amsterdam e Dallas, moderne ed essenziali.
Vesti la tua porta
Gli accessori Dierre, copricerniere, telai, carenature completano la scelta di una porta blindata, dal Design ispirato alla funzionalità, completano e valorizzano la tua porta rendendola un complemento di arredo. Sono disponibili in molteplici finiture, perfetti per gli abbinamenti contemporanei come per quelli classici.